Beneficenza ad arte, presentazione mercoledì 21 a Palazzo di Città.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Mercoledì 21 dicembre, alle ore 10.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e il Consigliere Comunale Antonio D’Alessio presenteranno l’iniziativa “Beneficenza ad arte”.

Trentuno artisti salernitani hanno deciso di donare una loro opera per un’asta di beneficenza il cui ricavato sarà interamente devoluto alla mensa dei poveri.

Le opere saranno esposte a Palazzo Fruscione dal 30 gennaio fino al 4 febbraio, giorno in cui verrà effettuata l’asta.