Bene confiscato sotto attacco a Scafati, il deputato salernitano Franco Mari (AVS) pronto a presentare un’interrogazione parlamentare sul caso.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
I beni confiscati alla camorra a Scafati pronti a diventare un caso parlamentare. Sul caso del Fondo agricolo “Nicola Nappo”, infatti, vuole vederci chiaro il deputato salernitano di Alleanza Verdi e Sinistra, Franco Mari, dopo l’ennesimo raid all’interno della struttura confiscata al clan di Pasquale Galasso. Attenzione alta sui raid, ma soprattutto i fondi non ancora utilizzati per la struttura che è un fiore all’occhiello nell’Agro sul fronte della legalità.

“Lo Stato deve dare una risposta a queste persone che, da anni, stanno rilanciando un territorio nel segno della legalità con le vere eccellenze dell’Agro nocerino sarnese. Il Fondo “Nappo” spesso e volentieri è alla ribalta della cronaca per raid di cui non si conoscono autori e mandanti. Pare che questo non preoccupi nessuno, anche se poi le passerelle per la legalità le facciamo tutti. I gestori, i volontari e chi ha deciso di investire su quell’appezzamento di terreno meritano risposte. Da anni combattono contro i mulini a vento di una buona parte della classe politica locale che è sorda alle loro attività. Per questo è anche legittimo chiedersi come verranno utilizzati i finanziamenti dedicati alla struttura e ancora bloccati”, ha detto Mari. “Penso che l’importanza del sequestro e della successiva confisca dei patrimoni mafiosi nell’azione di contrasto a tutte le forme di criminalità organizzata è ormai unanimemente riconosciuta, anche se concretamente questo non avviene a Scafati. Il rischio è che la criminalità riprenda il sopravvento. Questo non dobbiamo permetterlo. Ecco perché sono pronto a presentare un’interrogazione parlamentare al ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, per capire cosa ha intenzione di fare per difendere la legalità a Scafati”.