Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-188442b-36d44c2.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
Continua a crescere il numero di turisti che scelgono i Bed & Breakfast per soggiornare a Salerno ed in Campania. Il dato è emerso dall’ultimo rapporto sul turismo in Italia dell’Istituto di Ricerca su Innovazione e Servizi per lo Sviluppo, redatto con il contributo del CNR.
Secondo il rapporto, nel 2018 gli arrivi a Salerno ed in Campania sono cresciuti con un tasso medio del 5,17%, superiore rispetto al 3,1% del dato nazionale. Seppur ancora parziale, il monitoraggio dei flussi sul territorio campano nel 2019 conferma questo trend positivo: dal 1 gennaio, sono arrivati in Campania più di 6 milioni di visitatori e si stima che, quest’anno, il settore turistico produrrà il 13% del PIL totale della Regione.
I dati del IRISS sottolineano inoltre che, in tutta la Campania, le strutture più gettonate ed apprezzate appartengono al segmento extra-alberghiero: nel 2018, infatti, il 32% dei visitatori ha preferito gli alloggi turistici (case vacanze, Bed & Breakfast, agriturismi, affittacamere e residence) ai “classici” hotel. In particolare, in cima alle preferenze di chi arriva in Campania ci sono i Bed & Breakfast. I turisti scelgono la formula del B&B per sentirsi in un ambiente familiare e per conoscere da vicino gli abitanti, la cultura e le tradizioni di Salerno e della Campania. E’ grazie a queste caratteristiche, unite a prezzi più moderati rispetto ad hotel e alberghi, che i B&B piacciono ormai ai turisti di ogni età, soprattutto ai giovani ed alla famiglie.
Ogni Bed & Breakfast ha il suo stile unico ed inconfondibile.
A Salerno, il B&B Amalfi Coast è la scelta preferita di chi è alla ricerca del calore e dell’accoglienza di “casa lontano da casa”, senza rinunciare ai comfort di una struttura ricettiva di alto livello.
B&B Amalfi Coast rappresenta il particolare binomio di due modernissime strutture ricettive di recente costruzione, posizionate in una tipica palazzina del centro di Salerno.
Le camere del B&B Amalfi e del B&B Coast sono totalmente adiacenti, condividono la reception e gli spazi in comune e godono di una vista su uno dei tratti più caratteristici del Corso Garibaldi.
La strada in questione viaggia parallela con il magnifico lungomare cittadino e con il Corso Vittorio Emanuele, noto agli amanti dello shopping per i suoi negozi. Questa posizione è l’ideale per chi desidera soggiornare nel cuore della città: la Stazione Ferroviaria di Salerno dista poche centinaia di metri e il Porto Turistico Masuccio Salernitano, con gli imbarchi per la costiera Amalfitana, è raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti.
Oltre alla posizione strategica nel cuore di Salerno, il vero plus del B&B Amalfi Coast è dato dal comfort dei suoi alloggi. La struttura offre soluzioni capaci di soddisfare tutti i viaggiatori poiché include sia suites che camere standard. Tutte le sistemazioni sono indipendenti, dotate di bagno privato con doccia, aria condizionata, materasso in Memory Foam, WI-FI e vista sulla città. L’eleganza delle suites e delle camere del B&B Amalfi Coast è racchiusa nei loro suggestivi nomi: Positano, Atrani, Furore e Ravello, le “perle” più splendenti della vicina Costiera Amalfitana.
La suite Positano è l’ideale per le coppie: un alloggio per due che si affaccia sulle strade del centro con un ampio balcone laterale. La suites dispone di una meravigliosa Jacuzzi: è il piccolo centro benessere del B&B Amalfi Coast, dove trascorrere interminabili ore di relax con il proprio partner. La suite Atrani ha uno stile più classico: l’ambiente è finemente rifinito con un parquet che si sposa perfettamente con una serie di inserti e mensole in legno sormontate da colonne in stile ionico. Le camere Ravello e Furore sono perfette per i soggiorni più lunghi: funzionali, luminose, ariose e impreziosite da lucido parquet in legno.
Le camere del B&B Amalfi Coast sono state progettate ed arredate per fare di ogni giornata trascorsa a Salerno un’autentica esperienza di benessere. A cominciare dalla prima colazione: solo prodotti freschi, genuini e nostrani, per omaggiare al meglio le eccellenze del territorio. Inoltre, per i più intraprendenti, il B&B Amalfi Coast offre una serie di attività outdoor, comodamente prenotabili insieme all’alloggio, e vantaggiose convenzioni con attività commerciali, negozi e locali della movida salernitana.
Una posizione strategica nel cuore di Salerno, una struttura elegantemente rifinita, comfort degni di un albergo stellato e un’attentissima ospitalità da parte dello staff: sono questi i motivi per scegliere il B&B Amalfi Coast per le vacanze ed i soggiorni a Salerno.