Beauty_Full, a settembre il primo meeting di difesa personale e Krav Maga.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Il Comune di Salerno continua a sostenere con convinzione il progetto “Beauty_Full” promosso dall’Associazione Street Kali, già realizzato in due edizioni a partire dall’anno 2014, e che proseguirà già dal prossimo mese di settembre con il primo Meeting nazionale di difesa personale e Krav Maga.

Il progetto “Beauty_Full”, ideato da Matteo Renna e Annalisa Pignataro, rispettivamente Presidente e Vicepresidente dell’associazione nonché rappresentanti della FIKM per la Campania, ha visto la realizzazione di mostre fotografiche dedicate al tema della bellezza femminile e di corsi di autodifesa per donne, oltre a momenti di incontro e convegni, volti a sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema di sempre più stretta attualità. Nella sola ultima edizione dell’iniziativa sono stati oltre 1000 i visitatori dell’esposizione tenuta al Complesso di Santa Sofia e 170 le partecipanti al corso di autodifesa, cifre che testimoniano a pieno la forte attenzione che tale tematica desta in particolare tra le donne.

E, ad ulteriore testimonianza dell’alto valore sociale dell’iniziativa, il progetto ha riscosso il plauso e diversi riconoscimenti da numerosi enti, su tutti il Parlamento Europeo. Tutto questo è stato reso possibile grazie alla costante collaborazione con il Comune di Salerno, la Polizia di Stato, l’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona e la Federazione Italiana Krav Maga oltre ad aver ottenuto il patrocinio da Regione Campania, Provincia di Salerno, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto, Croce Rossa Italiana, Vigili del Fuoco, Polizia Provinciale, Università degli studi di Salerno, Asi e Coni. Il corso di autodifesa, inoltre, è stato scelto dall’azienda Enel per il proprio personale femminile.

E proprio i corsi di autodifesa sono quelli che maggiormente stanno coinvolgendo la cittadinanza, riscuotendo incredibile interesse non più solo da parte del mondo femminile, portando la Street Kali, costantemente supportata dalla Fikm, a diventare punto di riferimento riconosciuto nel campo della difesa personale.

“Il progetto Beauty_Full – dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Giovanni Savastano – rientra a pieno titolo nel programma di attività contro la violenza di genere previste dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno e continuerà ad esserne parte integrante, a partire dal prossimo mese di settembre, quando è in programma a Salerno il primo Meeting nazionale di difesa personale e Krav Maga. Il Comune continuerà ad accompagnare un progetto che, nel corso degli anni, ha sempre riportato risultati importanti ed è divenuto un vanto della nostra amministrazione comunale, da sempre particolarmente attenta e sensibile alle problematiche delle fasce più deboli”.