Battipaglia, una città più sicura.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

E’ in pubblicazione in queste ore la gara di rilievo europeo per l’acquisizione di servizi di sola progettazione, per il considerevole importo di 320.000 euro già interamente finanziati dal Ministero dell’Interno, per la realizzazione di opere di mitigazione del rischio idraulico.

Entro l’estate la Città si doterà di un progetto esecutivo/cantierabile di una opera strategica che con un investimento di circa 7 milioni di euro dovrà assicurare ai cittadini per i prossimi decenni la totale incolumità rispetto al pericolo di esondazione del Fiume Tusciano nel centro abitato.

L’intervento opererà lungo due direzioni: da un lato cercherà di restituire al fiume aree golenali naturali, almeno quelle non impegnate dalle edificazioni degli anni settanta/ottanta, dall’altro opererà direttamente sugli argini, con opere di difesa spondale, senza rinunciare ad intervenire su alcune singolarità dell’asta fluviale che ne condizionano la corrente nel tratto urbano.
Arriviamo qui senza proclami, affrontando i problemi alla radice, come nostra abitudine, rifuggendo da facili scorciatoie.
Una serie di interventi che garantiranno una Battipaglia più sicura sono iniziati e, come avete imparato a capire, non mi piace lasciare le cose a metà!!