Battipaglia, ribaltone al ballottaggio, Cecilia Francese nuovo sindaco donna. Per Motta un'altra sconfitta. Colpo a De Luca.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

franceseE’ finita come nel 2008, Gerardo Motta non ce l’ha fatta neanche stavolta a diventare sindaco di Battipaglia. Al secondo turno infatti l’imprenditore ex PdL stavolta sostenuto da una serie di liste civiche di ispirazione deluchiana, ma non dal Pd, ha ottenuto solo il 44,62% mentre la sua avversaria, Cecilia Francese, sostenuta dal centrodestra con Forza Italia e che al ballottaggio ha ottenuto anche il sostegno di Fratelli d’Italia, ha ottenuto il 55,38% dei voti.

Il nuovo sindaco dovrà affrontare un duro lavoro, Battipaglia esce da una campagna elettorale durata in pratica 3 anni, dall’arresto dell’allora sindaco Santomauro (che superò anche lui Motta al ballottaggio), ed al primo turno erano ben 8 i candidati sindaci.

L’elezione della Francese viene letta politicamente come un colpo inferto alla leadership di De Luca, che contava sull’affermazione di Motta a Battipaglia per smarcarsi dal Pd, prevedendo una disfatta del partito e di Renzi a questa tornata amministrativa.