Battipaglia, istituiti tirocini formativi in collaborazione con l’Università di Salerno.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Su proposta del Sindaco Cecilia Francese e dell’Assessore Elia Frusciante, con Delibera di Giunta n. 34, viene  accolta in data odierna la proposta formulata dall’Università degli studi di Salerno e relativa alla stipula di una convenzione per lo svolgimento di un tirocinio di formazione e di orientamento al lavoro presso la struttura dell’Ente da parte degli studenti universitari.

Tale convenzione, dalla durata di cinque anni, consentirà ai tirocinanti di prestare idonea attività formativa inerente il proprio piano di studi. Ciò, naturalmente, non costituirà un rapporto di lavoro e l’amministrazione comunale non dovrà sottostare ad alcun onere di spesa, essendo i tirocinanti direttamente assicurati dall’Università, bensì dovrà garantire l’individuazione di un Tutor che di concerto con il Tutor dell’Università provveda alla sorveglianza didattica e fisica degli studenti durante le ore di presenza all’interno della struttura del Comune.

Nelle more della Delibera odierna, infine, è stata approvata anche la bozza della Convenzione proposta dall’Università degli Studi di Salerno, conditio sine qua non per lo svolgimento delle attività medesime.