Battipaglia ha un nuovo consigliere provinciale. E’ Angelo Cappelli di Fratelli d’Italia

Angelo Cappelli nuovo consigliere provinciale
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Questo pomeriggio presso la sala conferenze del Comune di Battipaglia, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del neo consigliere provinciale Angelo Cappelli.

Oltre allo stesso Cappelli, eletto nelle fila di Fratelli d’Italia, erano presenti la Sindaca Cecilia Francese, Carmine Gioia e il vice sindaco Ugo Tozzi.

Nelle parole del neoeletto un ringraziamento particolare a Cerullo che, col suo passo indietro, ha consentito una candidatura unitaria.

“Era tanto tempo” ha dichiarato Cappelli “che Battipaglia non aveva un suo rappresentante tra i banchi della provincia. E per questo devo ringraziare l’amministrazione che mi ha sostenuto e in modo particolare Fratelli d’Italia nelle persone di Carmine Gioia e del vice sindaco Tozzi qui presenti”.

Nel suo intervento, invece, Michele Gioia ha posto l’attenzione sulla lealtà dell’amministrazione e della Sindaca Francese che hanno consentito l’elezione di Cappelli. Si tratta di uno scenario di collaborazione e fiducia reciproca che consente di aprire una nuova stagione a Battipaglia.

Il vie sindaco Ugo Tozzi non ha mancato di accennare alle polemiche dei giorni scorsi in merito alla candidatura di Cappelli, ma ha rivolto l’attenzione soprattutto al futuro e a questo ritrovato clima di serenità e collaborazione che rappresentano un presupposto essenziale per operare bene a Battipaglia e avviare una serie di azioni incisive sul territorio che tutto l’elettorato si attende.

Dello stesso avviso anche la Sindaca Francese che, oltre a rivolgersi al futuro con fiducia e grande impegno ha ritenuto doveroso affermare con forza la volontà di tutta l’Amministrazione di riprendere un dialogo cordiale e costruttivo con tutte le istituzioni e in particolare modo con la Regione e con la stessa Provincia.