Batteria scarica, problemi durante le video chiamate e perdita del segnale GPS: cosa temono gli italiani

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

(Adnkronos) – Un nuovo sondaggio condotto da Honor su un campione di 1000 italiani ha rivelato l'impatto che i malfunzionamenti tecnologici hanno sulla vita quotidiana degli utenti: il 45% degli intervistati teme che questi possano mettere a rischio eventi importanti della vita, mentre il 72% sostiene che almeno una volta nella vita, soprattutto in ambito lavorativo, abbia avuto a che fare con un "tech failure", un errore tecnologico. 
Il 36% degli intervistati vede nella batteria uno dei rischi principali, tanto che secondo l’82% delle persone è una delle caratteristiche fondamentali che indirizzano l'acquisto di un dispositivo. Tra gli errori tecnologici più comuni si annoverano poi la chiamata accidentale a qualcuno (26%), la dimenticanza del caricabatterie quando si parte (23%) e la rottura dello schermo del telefono (19%). 
Le videochiamate sembrano rappresentare un'altra grande fonte di stress, il 48% degli intervistati ha rivelato di essere in ansia quando spegne il microfono o la telecamera durante una call importante. Metà di questi ultimi ha persino ammesso di aver detto o fatto qualcosa di imbarazzante durante una videochiamata importante quando pensava di non poter essere visto o sentito. “Le persone devono poter contare sulla tecnologia, il nostro HONOR Magic V3 può essere un valido alleato grazie alla lunga durata della batteria, a prestazioni eccellenti e a una resistenza di alto livello.”, ha dichiarato Roger Liyun, General Manager di Honor Italia. Sempre secondo il sondaggio condotto da Honor è emerso che più della metà del campione intervistato è disposto a spendere di più per avere un dispositivo che sia quanto più durevole possibile e che garantisca accesso a tecnologie affidabili che permettano di vivere la vita senza preoccupazioni.  —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)