Basket, trofeo Mangano-Lamanna nel periodo Natalizio a Scafati.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

10612818_629896357108365_867912106102511698_nLa Givova Scafati Basket rende noto che il rituale ed annuale appuntamento con il trofeo “Mangano – Lamanna”, che doveva disputarsi lo scorso 16 settembre ed annullato pochi giorni prima per sopravvenuta impossibilità di parteciparvi della società ospite (FMC Ferentino, che non ha accettato l’orario delle 20:30 proposto e gradito dalla dirigenza di casa), avrà luogo nel mese di dicembre p. v., a ridosso delle festività natalizie.

Con lo scopo di dare al torneo in memoria dei compianti Massimo Mangano e Giuseppe Lamanna l’importanza che merita e per riposizionare definitivamente il memorial ed evitare che lo stesso si accavalli con quello in onore di Carlo Longobardi (disputatosi lo scorso fine settimana), la società gialloblù ha deciso di posticipare di qualche mese il trofeo e corredarlo di eventi benefici.

«Ho parlato con la famiglia Lamanna ed insieme, visto che quest’anno è il decimo anniversario della scomparsa di Giuseppe, abbiamo pensato che fosse opportuno rinviare a dicembre la disputa del torneo commemorativo – ha esclamato il patron scafatese Nello Longobardi – così da poter disporre di più tempo per ideare intorno all’evento sportivo anche una serie di iniziative collaterali, magari a scopo benefico, ed in maniera tale da consentire una maggiore e più attiva partecipazione del pubblico e dei nostri supporters».
Antonio Lamanna, padre del compianto Giuseppe, ha accolto di buon grado ed ha subito sposato l’iniziativa del numero uno gialloblù:

«Ringrazio Nello Longobardi e la società Basket Scafati 1969 per la premura e l’attenzione dimostrata nei confronti del torneo commemorativo in onore di mio figlio. Mi riempie d’orgoglio sapere che, a distanza di così tanti anni dalla sua prematura dipartita, il ricordo di Giuseppe sia ancora così fervido, vivo e sentito da parte dei vertici societari, la cui umanità e sensibilità si è dimostrata ancora una volta senza precedenti».