Sabato ore 17 al Pala Zauli di Battipaglia, andrà di scena l’ultima gara del campionato regolare di serie B femminile. Al Basket Ruggi Salerno si opporrà la Polisportiva Sorrento.
Una gara importante per risollevare morale e classifica, in una squadra si giovane ma che ha attraversato troppi alti e bassi nel corso di questo campionato e che, per via degli infortuni, non ha ancora trovato la giusta quadra. La gara sarà arbitrata da Davide Ricci e Lucia Bernaldo di Caserta.
SETTORE GIOVANILE. Una settimana ricca quella appena trascorsa. L’under 14 ha toppato nella prima gara di ritorno contro il Basket Femminile Stabia, offrendo la peggior prestazione della stagione e cedendo 43-60 tra le mura amiche. Risultato inverso e importantissimo quello che ha invece conquistato l’under 13 sul campo di Casalnuovo, battendo le ostiche padroni di casa col punteggio finale 36-37. Prossimi impegni domenica mattina, in cui le under 13 ospiteranno la Juve Caserta Accademy in tendostruttura, mente le under 14 saranno di scena a Minori. Sorride anche il settore minibasket: i gruppi Esordienti Maschili e Femminile hanno entrambi vinto e convinto nelle prime gare di esordio, i primi contro il Basket Open 46-14 , le secondo contro l’Amatori Cercola 51-50.