Basket Ruggi Salerno, da Capaccio arriva Giulia Alfinito.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Giulia AlfinitoIl terzo rinforzo del Basket Ruggi Salerno si chiama Giulia Alfinito. Reduce dall’esperienza degli ultimi due anni in quel di Capaccio,  l’ala battipagliese classe ’91,  torna a vestire i colori della società salernitana.

Si va sempre più delineando quindi il roster che prenderà parte al campionato di serie B 2016\17, con la possibilità per coach Tommaso Pignare di fare affidamento su una giocatrice dalle indubbie capacità tecniche e che già in passato  è stata capace di dimostrare tutto il proprio valore.
“Sono contenta di vestire nuovamente la maglia della Ruggi Salerno”
– dichiara a pochi giorni dal raduno Alfinito – “Conoscere già l’ambiente, la società, il coach  e le ragazze non può che essere un buon punto di partenza in vista della nuova stagione agonistica, che si presenta molto equilibrata e che spero, possa iniziare con i migliori propositi”.

Prosegue sotto traccia intanto il lavoro della società anche nel settore giovanile e minibasket, pronta ad annunciare nelle prossime settimane tante novità!