Il terzo rinforzo del Basket Ruggi Salerno si chiama Giulia Alfinito. Reduce dall’esperienza degli ultimi due anni in quel di Capaccio, l’ala battipagliese classe ’91, torna a vestire i colori della società salernitana.
Si va sempre più delineando quindi il roster che prenderà parte al campionato di serie B 2016\17, con la possibilità per coach Tommaso Pignare di fare affidamento su una giocatrice dalle indubbie capacità tecniche e che già in passato è stata capace di dimostrare tutto il proprio valore.
“Sono contenta di vestire nuovamente la maglia della Ruggi Salerno” – dichiara a pochi giorni dal raduno Alfinito – “Conoscere già l’ambiente, la società, il coach e le ragazze non può che essere un buon punto di partenza in vista della nuova stagione agonistica, che si presenta molto equilibrata e che spero, possa iniziare con i migliori propositi”.
Prosegue sotto traccia intanto il lavoro della società anche nel settore giovanile e minibasket, pronta ad annunciare nelle prossime settimane tante novità!