Basket Ruggi, le Under 13 campionesse regionali.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Nuovo ottimo risultato della Ruggi Salerno.

La squadra di basket salernitana è campionessa regionale nella categoria u13 femminile  del torneo nazionale 3 vs 3, Join the Game, riservato a categorie u13 e u14 maschili e femminili.

Il quartetto formato da  Martina Marino, Andrea Di Tota, Roberta Feoli e Ilaria Lombardi non ha trovato alcun ostacolo nella fase provinciale e ieri, 25 marzo, ha vinto anche la fase regionale battendo squadre importanti come Cercola e Castellamare, che in regione sono tra le migliori realtà femminili.

Con questa vittoria le giovani Martina Marino,

Andrea Di Tota, Roberta Feoli e Ilaria Lombardi, allenate da Rino Pignata e Federica Di Pace, hanno avuto accesso alle fase nazionale del 26 e 27 maggio a Jesolo.