Basket Ruggi, le ragazze ospitano Capri.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Terza giornata del campionato di serie B femminile ed esordio tra le mura amiche per il Basket Ruggi Salerno, che sabato alle 16 ospita al Pala Zauli di Battipaglia l’Olimpia Capri.

Una vittoria ed una sconfitta, questi i risultati fin qui conseguiti dalla compagine salernitana che già dal prossimo turno ha tutta l’intenzione di riscattare la sconfitta subita a Castellamare di Stabia. A dirigere l’incontro saranno i signori Giuseppe Maruggi e Federico Romaniello di Potenza.

Ufficiale intanto la collaborazione con il centro di Fisioterapia e Riabilitazione “Gruppo Forte”, presente in tre centri sul territorio cittadino. Il gruppo dei fratelli Forte, seguirà tutti i settori: dal minibasket, passando per il settore giovanile, fino alla prima squadra. “Le atlete della Basket Ruggi Salerno, squadra di pallacanestro femminile di serie B, da quest’anno saranno seguite dal Gruppo Forte, sempre attento agli sportivi, per la fisioterapia e la riabilitazione, sia in prevenzione e sia per la diagnosi e cura degli eventuali infortuni.” – questo il comunicato ufficiale del Gruppo Forte – “Le atlete e i piccoli atleti del Basket Ruggi saranno seguiti in tutte e le tre sedi del Gruppo Forte (Salerno Centro – Salerno Arbostella – Pellezzano) dallo staff medico e fisioterapico del Gruppo Forte, che si prenderà cura delle cestiste con entusiasmo, accuratezza e passione.”