Basket Ruggi, dopo la sconfitta in Coppa Campania, riprende il campionato.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Torna il campionato di serie B campano, torna in campo l’Ass. Atria Ruggi Salerno.

Sfumato ormai da qualche gara, l’obiettivo play off, ora si cercherà di concludere al meglio delle proprie possibilità il campionato, magari scalando qualche posizione in classifica. Si ripartirà da Cercola, autentica bestia nera di questa annata, nella gara che si svolgerà sabato 11 febbraio, ore 18 al Pala dei Platani del comune vesuviano. La gara sarà diretta da Clemente Santonastasio e Roberta Di Rienzo della sezione di Caserta.

Ma nonostante la pausa del campionato, servita anche per ricaricare le batterie, l’Ass. Atria Ruggi è stata impegnata nei quarti di finale di Coppa Campania “Dante Maiorani”, di cui negli ultimi due anni è stata prima detentrice del torneo e poi finalista.

Ma quest’anno la compagine salernitana deve ingoiare amaro su più fronti: una prima parte di gara indecente per le ragazze di coach Pignata che all’intervallo lungo sono sotto di 21 lunghezze. Alla ripresa delle ostilità poi, la grande razione delle salernitane che a 24″ dal termine raggiungono la parità (60-60). Sarà poi un fallo molto dubbio fischiato a centro campo, a 3″ dal termine, a consentire a Cercola di realizzare dalla lunetta il 2/2 che vale la vittoria ed il passaggio del turno.