Sarà sicuramente una gara particolare quella che si terrà sabato pomeriggio ore 19:30 al Pala Silvestri di Salerno, per la tredicesima giornata del campionato di serie B femminile.
A contendersi la contesa contro il Basket Ruggi Salerno, sarà la Salerno Basket ’92. Una sfida inedita visto che all’andata la compagine di patron Somma ha trovato facile vittoria a tavolino e non sul campo, visto l’imprevisto che colpì il medico di casa: perciò si preannuncia una partita ricca di emozioni e di sano agonismo sportivo. In casa Ruggi Salerno però l’infermeria non sembra svuotarsi: ancora out Scarpato e De Feo e, vista anche l’assenza di Codispoti spazio a tante giovani leve classe 2002. La gara sarà diretta da Mirko Sabatino e Roberto D’Andrea di Salerno.
SETTORE GIOVANILE. Mentre l’under 13 di coach Pignata recupererà giovedì a Casalnuovo la gara inizialmente in programma venerdì scorso, l’under 14 di coach Di Pace, domenica mattina alle 11:45 sarà impegnata in Tendostruttura per la prima gara del girone di ritorno, in cui verrà a far visita il Basket Femminile Stabia. Mercoledì, esordio in campionato anche per le Esordienti Femminili che ospitano l’Amatori Cercola al liceo “F. De Sanctis”.