Basket, l'Eurotraffic Ruggi in casa contro BCC Capaccio Paestum.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

timeout-coach-Pignata-ruggi-basketHa voglia di riscatto l’Eurotraffic Ruggi Salerno, che alla terza giornata di campionato, ospita al Pala Silvestri, la BCC Capaccio Paestum.

Dopo una vittoria ed una sconfitta, maturate rispettivamente con Avellino e Scafati, le salernitane vogliono rialzarsi e non poteva esserci gara più dura ed esaltante di quella contro le cilentane. Palla a due domenica alle 18, in una gara che dovrà essere affrontata con il piglio giusto e, con la grinta e la voglia di chi ha sempre avuto nel suo dna queste caratteristiche. “Servirà una grande prestazione, ma è chiaro che non stiamo attraversando un buon momento sul piano del gioco” – l’analisi pre gara di coach Tommaso Pignata – “Questo è un aspetto da non sottovalutare, motivo per cui sarà importante sin da subito imporre il nostri ritmi e non lasciare molto spazio alla verve offensiva delle nostre avversarie che ben conosciamo”.

La gara, che vedrà nella fila della BCC in campo molte ex Ruggi come Alfinito, Memoli, Moscariello e Fereoli, sarà diretta dai signori Paolo Carotenuto e Raffaele Anastasio di Scafati.

GIOVANILI: Esordio questo pomeriggio nel campionato under 16 anche per la Carpedil\Ruggi, dei coach Pignata e Braida, che affrontano al Pala Silvestri alle 16:30, l’Ariano Irpino. Nel prossimo weekend, in campo anche l’under 18, allenata da Golini, che esordirà in trasferta sul campo del Pala Olimpia di Capaccio.