Ha voglia di riscatto l’Eurotraffic Ruggi Salerno, che alla terza giornata di campionato, ospita al Pala Silvestri, la BCC Capaccio Paestum.
Dopo una vittoria ed una sconfitta, maturate rispettivamente con Avellino e Scafati, le salernitane vogliono rialzarsi e non poteva esserci gara più dura ed esaltante di quella contro le cilentane. Palla a due domenica alle 18, in una gara che dovrà essere affrontata con il piglio giusto e, con la grinta e la voglia di chi ha sempre avuto nel suo dna queste caratteristiche. “Servirà una grande prestazione, ma è chiaro che non stiamo attraversando un buon momento sul piano del gioco” – l’analisi pre gara di coach Tommaso Pignata – “Questo è un aspetto da non sottovalutare, motivo per cui sarà importante sin da subito imporre il nostri ritmi e non lasciare molto spazio alla verve offensiva delle nostre avversarie che ben conosciamo”.
La gara, che vedrà nella fila della BCC in campo molte ex Ruggi come Alfinito, Memoli, Moscariello e Fereoli, sarà diretta dai signori Paolo Carotenuto e Raffaele Anastasio di Scafati.
GIOVANILI: Esordio questo pomeriggio nel campionato under 16 anche per la Carpedil\Ruggi, dei coach Pignata e Braida, che affrontano al Pala Silvestri alle 16:30, l’Ariano Irpino. Nel prossimo weekend, in campo anche l’under 18, allenata da Golini, che esordirà in trasferta sul campo del Pala Olimpia di Capaccio.