Basket, inizia il campionato per le ragazze dell'Eurotraffic Ruggi sabato 17 ad Avellino.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

foto RuggiFinalmente si parte. Sabato 17 ottobre andrà di scena la prima giornata del campionato di serie B femminile per l’Eurotraffic Ruggi.

Alle 19:30 palla a due nella palestra Comunale, casa dell’Acsi Avellino.

Subito una sfida delicata per Di Pace&Co, contro una squadra esperta e fisica, che vede la propria luce nella sempreverde Donatella Buglione.

Una gara che però non ha mai visto le salernitane uscire sconfitte dal parquet irpino, ecco perché sarà importante mettere sin da subito la giusta intensità e concentrazione. Sarà debutto per gran parte del roster, che nonostante l’assenza di Sara Braida, impegnata con la serie A2, vorrà fare bene.

“Abbiamo lavorato tanto durante la preparazione e nonostante le numerose difficoltà che abbiamo riscontrato anche solo per poterci allenare, siamo pronte per il debutto” – il pensiero del capitano Federica Di Pace – “Certo non siamo ancora al 100%, sia dal punto di vista atletico che di gioco, ma ciò non dovrà essere un alibi, anzi sicuramente uno sprono in più.”

La gara, sarà diretta dai signori Savignano Claudio e De Stefano Michele di Solofra.