Basket, Givova Ladies Scafati Under 20 termina la regular season al quarto posto.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

givova_u202Con la vittoria per 55-33 su Battipaglia ‘B’, si è conclusa ufficialmente la prima fase dell’under20. La Givova Ladies Scafati ha chiuso al quarto posto, con cinque successi ed altrettante sconfitte, prendendosi anche qualche soddisfazione malgrado una squadra davvero giovane e del tutto rinnovata.

La gioia più grande è stata di sicuro quella dello scorso 7 dicembre, quando è arrivata la vittoria al PalaMatierno contro Salerno Basket ’92. In quell’occasione tutte le giocatrici a disposizione di coach Nicola Ottaviano diedero il massimo. L’unica pecca è stato il mancato ribaltamento della differenza canestri per un solo punto (all’andata finì +10 per le biancorosse).

Guarda comunque avanti con positività il tecnico della Givova Ladies. “Questo è un campionato che serve a far capire alle nostre ragazze quanto devono lavorare per arrivare a giocare nelle serie che contano. La compagine più forte vista finora è stata di sicuro la corazzata Battipaglia, con la Dikè appena un gradino sotto. Avremo sicuramente altro da imparare nelle gare successive”.

Adesso ci sarà da affrontare una settimana di sosta prima dell’inizio della fase ad orologio. La Givova Ladies Scafati se la vedrà tra le mura amiche contro Salerno e Napoli, mentre giocherà in trasferta contro Basilia Potenza e Battipaglia ‘B’.