Basket, Givova Ladies asfaltano le Azzurre Cercola e vanno al secondo turno di Coppa Campania.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

givova_festaNessun problema per la Givova Ladies Scafati nel primo turno di Coppa Campania. Le ragazze di coach Ottaviano superano Cercola 61-23 e affronteranno il prossimo febbraio (nel weekend tra il 13 e il 14) Capaccio.

Nel primo periodo le padroni di casa giocano abbastanza sotto ritmo e solo grazie a qualche buon canestro di capitan Scala acquisiscono qualche punto di vantaggio (13-6). La svolta arriva nella seconda frazione, con le padroni di casa che scappano via grazie alla solita Busiello e Prezioso con un eloquente break di 17-2. Il secondo tempo è soltanto un lungo garbage time con Scafati che fa ruotare tantissimo la panchina.

Il prossimo impegno per la Givova Ladies sarà domani con l’under 20, che affronterà il Salerno Basket ’92 (ore 20,30 al PalaSilvestri). Poi il campionato di serie B riaprirà ai battenti con l’insidiosa trasferta di Pozzuoli di domenica prossima al PalaErrico.
Givova Ladies Scafati-Azzurra Cercola 61-23
Givova Ladies Scafati: Sicignano 5, Iozzino 5, Busiello 8, Persico, Scarpati 2, Favilla 9, Scala 10, Prezioso 7, Carcaterra 4, Errico 10. All. Ottaviano

Azzurra Cercola: Barone, Ruggiero 12, Tavormina 1, Cozzolino 2, Incorvaia, Di Donato 1, Di Bello, Cuomo, Piccioli 4, Di Stefano, Martinengo, De Martino 3. All. Ciaravolo

Arbitri: Mosca e Margarita

Parziali: 13-6, 30-8, 45-18


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.