Basket, Eurotraffic Ruggi riceve la Flavio Pozzuoli.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Time out Ruggi SalernoContinuare la strada intrapresa e provare a conquistare la terza vittoria consecutiva. È questo il diktat in casa Ruggi Salerno.

Alle porte la gara di domenica, alle 18 tra le mura amiche del Pala Silvestri di Salerno, contro la Flavio Basket Pozzuoli delle ex Gerundo e Guastafierro.

Due vittorie e due sconfitte per le puteolane ancora alla ricerca della forma migliore “Ma ciò dovrà essere un alibi” – spiega coach Pignata – “Pozzuoli è sempre stata una squadra ostica, ben guidata, che può dare filo da torcere a tutte e che essendo anch’esso un gruppo rinnovato e che ha perso Paparo, sta cercando i giusti equilibri. Dal canto nostro, noi dovremmo pensare solamente a fare la nostra gara, cercando di essere costanti per tutti e quaranta i minuti di gioco.”

La gara, sarà diretta da De Prisco Giuseppe di Nocera Superiore e Mauro Sacco di Salerno.

GIOVANILI. Dopo la doppia vittoria conquistata, rispettivamente con Ariano Irpino e Cercola, l’under 16 dei coach Pignata e Braida ospiterà sabato pomeriggio, con palla a due alle 16:30, la Nuova Pall. Avellino. Viene invece sconfitta nei minuti finali dall’Ariano Irpino, 49-53, l’under 18 di coach Golini, che si appresterà ad affrontare il prossimo venerdì in trasferta il Meomartini Benevento.