Basket, Eurotraffic Ruggi alla ricerca dell'impresa a Marigliano.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

coach Pignata, foto ZitoSarà una vera e propria impresa, inutile nasconderlo, quella di centrare la vittoria in casa della Nab Marigliano, capolista e neovincitrice del campionato di serie B.

34 punti, frutto di 17 vittorie in altrettante gare disputate per la compagine napoletana, ma che di certo non camminerà sul velluto nella sfida casalinga contro l’Eurotraffic Salerno, di domenica alle ore 18 al Pala Napolitano. “E’ mancata  la costanza” – ammette nel pregara coach Pignata – “Abbiamo alternato ottime prestazioni ad altre davvero pessime, mentre in un altro paio di occasioni, abbiamo buttato al vento negli ultimi minuti, vittorie ormai in tasca. Questo ci ha fatto crescere: andremo quindi a Marigliano con l’atteggiamento di chi è consapevole della forza dell’avversario, ma che non ha paura di dimostrare il proprio valore.” Non resta quindi che scendere in campo: la gara sarà diretta da Ariante Francesco e Montesano Roberto di Napoli.

SETTORE GIOVANILE: Con l’under 18 che ha ritrovato la vittoria, 64-37 contro Cercola, mercoledi tra le mura amiche del Pala Silvestri, tocca all’under 16 sabato pomeriggio, ospitare alle 16:30 la Juve Caserta Accademy. Turno di riposo invece per il campionato under 13, che parteciperà con la squadra delle “Ruggine”, alle finali regionali del Join The Game 2016, che si terranno domenica mattina a Cercola. Prosegue spedito anche il lavoro dei gruppi minibasket con gli esordienti e aquilotti che bene stanno facendo nei rispettivi campionati, mentre gli scoiattoli ben si sono disimpegnati nei concentramenti organizzati da Picentia Pontecagnano e C.S. Pastena.