Basket, esordio vincente dell'Atria Ruggi Salerno contro Potenza.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

serie-bNon poteva esserci debutto migliore per le salernitane dell’Ass. Atria Ruggi Salerno contro la Basilia Basket Potenza dell’ex Cira Zirpoli.

64-32 in finale di una gara mai in discussione per compagine cara a patron Pignata.

E’ Alfinito, che con due triple di seguito ad inizio quarto, a dare il là a quello che sarà un monologo Ruggi, 17-7 il primo parziale.

Nei secondi dieci minuti di gara, cala un po’ l’attenzione delle rosso-blu soprattutto nella metà campo difensiva, ma il vantaggio all’intervallo è comunque rassicurante, 28-14.

Alla ripresa delle ostilità, coach Pignata chiede ed ottiene maggiore pressione e lucidità in attacco, grazie ad un gioco offensivo corale, con Guastafierro e Di Concilio in particolare evidenza: 49-26 al trentesimo.

L’ultimo periodo di gioco è di totale gestione delle salernitane che portano così a casa i primi due punti. Una particolare nota di merito anche alle varie Gentile e Casaburi, che hanno ben figurato al loro esordio in serie B.

Ma da martedì si ritorna nuovamente in campo per preparare la delicata gara di sabato 23 ottobre: quella in casa della Polisportiva Capaccio – Paestum delle ex Memoli e Fereoli.