Basket Bellizzi, ultima di regular season in trasferta a Monte di Procida.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Ultimi 40’ di regular season per il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi. Nel 25° turno del campionato di Serie C Gold, i gialloblu saranno impegnati nella trasferta sul parquet della Virtus Monte di Procida. La gara sarà disputata domenica 31 marzo, presso il Palazzetto dello Sport di Monte di Procida (NA). Palla a due alle ore 20:30. La gara sarà arbitrata dal 1° arbitro sig. Clemente Santonastaso di Maddaloni (CE) e dal 2° arbitro sig. Mattia Mandato di San Nicola la Strada (CE).

Di Mauro e compagni andranno alla ricerca dell’ultimo acuto, per chiudere nel migliore dei modi un campionato vissuto da protagonista. Con un successo in terra procidana, inoltre, i ragazzi di coach Sanfilippo costringerebbero la Pallacanestro Salerno a conquistarsi nell’ultimo turno il 3° posto in classifica.

Le dichiarazioni di coach Nino Sanfilippo

Coach Sanfilippo assicura massima concentrazione in vista dell’ultimo impegno della stagione regolare: «Non andremo sicuramente a Procida con lo spirito di chi è in gita di piacere. C’è un’ultima partita da giocare ed un campionato da rispettare ed onorare. Saranno gli ultimi 40’ della nostra stagione regolare e vogliamo chiudere in bellezza, per poi prepararci al meglio alle gare play-off. Non ci saranno quindi esperimenti o prove durante il match. Giocheremo la gara al massimo delle nostre potenzialità per tornare a casa con i 2 punti. Da lunedì, inizieremo a proiettarci sugli spareggi promozione».

Proprio in vista dei play-off, Sanfilippo analizza il processo di crescita degli elementi più giovani: «Gli under sono cresciuti molto dal punto di vista della personalità e della capacità di stare in campo. Sono molto soddisfatto dell’impegno che hanno mostrato in tutta la stagione, con l’obiettivo di migliorarsi allenamento dopo allenamento. È chiaro che, in alcune occasioni, pagano qualcosa per una mera questione fisica, di taglia. Quando ti ritrovi di fronte un avversario più grosso e strutturato, puoi farci ben poco ovviamente. A parte questo, però, sono davvero felice del cammino che hanno fatto fin qui. Questo ci permetterà, durante i play-off, di poter contare anche sul loro apporto. Sono sicuro potranno darci soluzioni ed alternative importanti anche in gare difficili come quelle che ci attendono».