Basket Bellizzi, trasferta a Maddaloni.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Nel 25° turno del campionato di Serie C Silver, il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi farà visita alla Pallacanestro San Michele Maddaloni. Il match sarà disputato domenica 18 marzo, al Palazzetto dello sport di Maddaloni (CE). Palla a due alle ore 18:00. La gara sarà diretta dal 1° arbitro sig. Giovanni Morra di San Giorgio a Cremano (NA) e dal 2° arbitro sig. Marcello Manco di San Giorgio a Cremano (NA).

I gialloblu sono chiamati a riscattare il passo falso di domenica, contro la Pallacanestro Partenope. L’avversario non è però dei più semplici. Con 17 vittorie in 24 partite, Maddaloni staziona a quota 34 punti proprio come Bellizzi. Forte del successo ottenuto all’andata al “PalaBerlinguer”, però, la compagine casertana precede in classifica Di Mauro e compagni. Un girone fa, infatti, fu proprio Maddaloni a dare il primo dispiacere tra le mura amiche ai ragazzi di coach Orlando. Al termine di una partita avvincente, gli ospiti riuscirono ad imporsi con uno scarto minimo e a chiudere la contesa sul 72-76.

 

Le dichiarazioni di coach Pierluigi Orlando

Il tecnico gialloblu parte dal lavoro svolto in settimana, dopo la sconfitta contro Partenope: «Abbiamo cercato di lavorare su quelli che sono stati gli errori commessi nell’ultima gara. Abbiamo alzato l’intensità degli allenamenti e sono felice che i ragazzi hanno risposto presente. Speriamo davvero di farci trovare pronti per domenica».

Orlando presenta poi così la gara contro Maddaloni: «Sarà il match tra due squadre che possono contare su un buon roster e che hanno dimostrato di potersela giocare anche con chi le precede in classifica. Dopo la partita persa con Pozzuoli in casa e la sconfitta di un solo punto contro Cedri, saranno sicuramente molto motivati a far bene. Dal canto nostro, anche noi saremo assolutamente determinati a riscattare lo stop di domenica».

Bellizzi deve guardarsi anche dal ritorno di Partenope e Basket Sarno, che distano solo quattro lunghezze in classifica. Il tecnico individua l’avversaria più insidiosa: «Sono due buone squadre, costruite ad inizio stagione per fare bene e che sono state penalizzate da qualche episodio nel corso dell’annata. Di sicuro Partenope, dopo averla vista da vicino domenica scorsa, è una squadra che ha cambiato marcia. Come noi, sono attesi da qualche altro scontro importante. A fine campionato tireremo le somme e vedremo chi avrà avuto la meglio».