Basket Bellizzi, sconfitta ad Agri, sabato di nuovo in campo a Casavatore.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Nel recupero del 21° turno di campionato, il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi cade sul campo della Primelab Angri Pallacanestro. Al termine di un match emozionante, i grigiorossi si impongono 76-71. Con questo successo, la squadra di coach Massaro si porta a quota 36, staccando di quattro lunghezze Bellizzi e conquistando il vantaggio negli scontri diretti (all’andata la gara era finita 75-72).

In casa gialloblu resta solo tanto rammarico e la consapevolezza che la vittoria poteva essere alla portata. La squadra di coach Pierluigi Orlando è stata brava a restare agganciata al match, riuscendo a contenere i tentativi di fuga di Forino e compagni. Rientrati negli spogliatoi per l’intervallo lungo con dieci lunghezze di svantaggio (45-35), i gialloblu si sono resi protagonisti di una strepitosa terza frazione. Con un parziale di 12-23, gli ospiti hanno totalmente annullato lo svantaggio e chiuso il terzo quarto sul 58-58.

Quando l’inerzia sembra a proprio favore, però, si spegne la luce nella compagine cara al patron Pellegrino. Angri ne approfitta e mette a segno un micidiale parziale di 13-0, portandosi sul 71-58. È l’allungo che decide la partita. Bellizzi prova a scuotersi, trovando anche una buona reazione. Non basta però l’0rgoglio, per recuperare un gap troppo ampio. La sirena finale spegne le speranze di rimonta e sancisce la sesta sconfitta stagionale.

 

Di nuovo in campo

Poche le ore a disposizione per metabolizzare il k.o. e recuperare le forze. Domani sabato 3 marzo si torna di nuovo in campo. Nel 23° turno di campionato, i gialloblu sono attesi dalla trasferta sul campo della Neapolis Basket Casavatore. Il match sarà disputato presso il Centro Sportivo “Nestore” di Napoli. Palla a due alle ore 18:30. La gara sarà diretta dal 1° arbitro sig. Danilo Correale di Atripalda (AV) e dal 2° arbitro Giovanni Cusano di Avellino.

Bellizzi si ritroverà di fronte una squadra in parte cambiata rispetto alla partita d’andata, terminata con un roboante 103-51 in favore dei gialloblu. I partenopei, in piena bagarre salvezza, vorranno riscattare il pesante stop patito al “PalaBerlinguer” e conquistare punti preziosi in ottica salvezza. Per Di Mauro e compagni, invece, l’occasione di mettere subito alle spalle la sconfitta di Angri.