Basket Bellizzi, il play Trapani: ora vincere anche fuori casa.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Al termine della gara vinta contro la Pallacanestro Sarno, è stato Fabrizio Trapani a commentare la prestazione fornita dai gialloblu. Il giovane playmaker ha sottolineato l’importanza di questo successo: «È una vittoria importante, che ci dà ancora più fiducia per il prosieguo della stagione. Stiamo lavorando sodo e quello che si vede in partita è frutto degli allenamenti che svolgiamo durante la settimana».

Ottima la fase difensiva messa in atto dai ragazzi di Orlando, che Trapani commenta così: «Abbiamo rispettato a pieno il piano gara. Alla vigilia il coach ci aveva chiesto di difendere forte e concedere meno punti possibili a Sarno. Siamo stati bravi a stringere le maglie in difesa, tenendo basso il punteggio dei nostri avversari».

Il doppio turno casalingo ha portato in dote 4 punti ai gialloblu: «Questi due successi tra le mura amiche – prosegue Trapani – rappresentano anche un segnale per tutti i nostri avversari. Inoltre, il l’obiettivo è quello di coinvolgere sempre di più il pubblico di Bellizzi. Vogliamo che il palazzetto rappresenti l’uomo in più in ogni partita».

Il numero 55 si proietta infine sui prossimi impegni e sugli obiettivi stagionali: «Siamo ora attesi da due partite fuori casa, prima a Pozzuoli e poi sul campo della Polisportiva Stabia. Oltre a vincere in casa, è importante provare a mettere a segno qualche colpo anche in trasferta. Ciò ci consentirebbe di raggiungere l’obiettivo stagionale che è quello di arrivare ai play-off».