Basket Bellizzi, iniziano bene le giovanili.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Comincia nel migliore dei modi l’avventura nei rispettivi campionati di categoria per le compagini giovanili del Basket Bellizzi, guidate in panchina da coach Mario Menduto. Entrambe le rappresentative bagnano l’esordio con una vittoria che regala i primi due punti della stagione.

Nel girone D, la formazione Under20 si impone sul campo del Cava dei Tirreni Basketball col punteggio di 55-61. Top scorer tra i gialloblu Fabrizio Trapani, autore di 15 punti. Al “PalaBerlinguer” la compagine Under18 supera la Pallacanestro Costiera Amalfitana per 58-51 e si regala il primo hurrà nel girone F.

 

Le dichiarazioni di coach Menduto

Coach Mario Menduto esprime tutta la propria soddisfazione per le due vittorie ottenute, a cominciare dal successo esterno dell’U20: «Siamo sicuramente contenuti per aver vinto questa prima partita in trasferta, conducendo la gara dal primo all’ultimo minuto. Siamo tuttavia consapevoli di dover migliorare su diversi aspetti, specie in fase difensiva, per poter competere con le squadre più forti del girone. In particolare, l’intensità deve essere una nostra caratteristica che non deve mai venir meno. Ci aspettano ora due partite in casa, entrambe durissime, contro Battipaglia prima e Sarno poi».

Il tecnico gialloblu, passa poi ad analizzare il successo ottenuto dalla compagine U18: «Abbiamo giocato una buonissima partita, mettendo in pratica tutto quello che avevamo provato. Dopo un approccio troppo timido, siamo stati bravi ad entrare in partita e battere una delle squadre più fisiche del girone. Non dobbiamo dimenticare che questa squadra affronta il campionato Under18 con un roster composto quasi interamente da atleti nati nel 2001. Questo successo rappresenta la giusta ricompensa per i ragazzi, che si sono allenati duramente fino ad ora. Solo lavorando sodo possiamo costruire una mentalità vincente e migliorare ogni giorno di più».

 

 

UNDER 20
CAVA DEI TIRRENI BASKETBALL – BASKET BELLIZZI  55-61

Il tabellino

Mosca, Salerno, Barrella F. 6, Bianco 12, Sconza 11, Giordano 7, Ciliberti, Trapani 15, Barrella S., Fereoli 10, Vitale.

Coach: Mario Menduto

 

Parziali: 13-17; 12-9; 14-17; 16-18.

 

 

UNDER 18
BASKET BELLIZZI – PALLACANESTRO COSTIERA AMALFITANA  58-51

 

Il tabellino

Malangone, Salerno 17, Gaudino 15, Villecco, Budetta, Piacente 8, Apicella n.e., Marciano, Cerino, Vairo n.e., Boccia 5, Vitale 13.

Coach: Mario Menduto

 

Parziali: 13-16, 21-8, 13-11, 11-16.