Basket Bellizzi, derby in trasferta ad Agropoli.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Nuovo impegno probante per il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi che, nel 19° turno del campionato di Serie C Gold, farà visita alla New Basket Agropoli. Il match sarà disputato domenica 17 febbraio, presso il Palasport “A. Di Concilio” di Agropoli (SA). Palla a due alle ore 18:00. A dirigere la gara, il 1° arbitro sig. Luca Leggiero di San Tammaro (CE) e il 2° arbitro sig. Davide Ricci di Caserta.

Agropoli e Bellizzi condividono il 2° posto in classifica, a quota 24, alle spalle della capolista Partenope. Anche per questo, i 2 punti in palio domenica varranno doppio e permetteranno alla squadra vincitrice di conquistare la seconda piazza solitaria. Di Mauro e compagni hanno l’obiettivo di riscattare il passo falso di domenica scorsa. Agropoli, dal canto suo, vorrà vendicare il k.o. subito all’andata al “PalaBerlinguer” e portare dalla propria parte il vantaggio negli scontri diretti.

Le dichiarazioni di coach Nino Sanfilippo

Il tecnico presenta così la sfida: «Ci aspetta una partita dura. Agropoli è una squadra molto fisica, con una taglia importante. Sarà fondamentale riuscire ad interpretare bene la gara ed avere chiare le idee. Tutti dovremo sapere cosa fare e cosa non fare, sia chi sta in campo che chi subentra dalla panchina».

In quattro delle ultime sei gare, Agropoli ha chiuso oltre i 100 punti. Sanfilippo fornisce la ricetta per fermare l’attacco cilentano: «La prima forma di difesa dovrà essere rappresentata dalla nostra capacità di attaccare con equilibrio. Dovremo farlo muovendo bene la palla e costruendo soluzioni a noi favorevoli».

Già a disposizione l’ultimo arrivato in casa gialloblu, Aldo Filippi: «Non so per quanti minuti ma sicuramente lo vedremo in campo. Viene da qualche settimana non proprio brillante dal punto di vista atletico e dunque preferisco dosare il suo utilizzo. Poi, inserire un nuovo elemento in una gara così delicata non è mai semplice. Il mio auspicio è che la squadra fornirà una grande prestazione che mi permetterà di non utilizzare eccessivamente Aldo».