Basket Bellizzi, brutta sconfitta a Pozzuoli.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

È una sconfitta che fa malissimo quella subita in gara 1 dal Semprefarmacia.it Basket Bellizzi contro la Virtus Pozzuoli. Al “PalaErrico” i padroni di casa si impongono con un netto 79-48 e fanno un passo importante verso la finale. Prestazione decisamente sottotono per la squadra di coach Pierluigi Orlando, che non è praticamente mai riuscita ad entrare in partita. I gialloblu hanno sofferto sin dal primo minuto le giocate della compagine puteolana, sprofondando nel punteggio già nei primi due parziali.

Trascinata da un capitan Errico in serata di grazia (25 i punti messi a referto), la Virtus Pozzuoli ha controllato la partita per 40’ senza mostrare alcun segnale di cedimento. Dall’altro lato, Bellizzi non ha trovato l’intensità necessaria per arginare il potenziale offensivo degli avversari e provare a far male sotto canestro. Il suono della sirena ha chiuso un match senza storia, con Pozzuoli ora avanti 1-0.

 

GARA 2

Mercoledì 2 maggio si ritorna subito in campo, per la seconda gara della serie. Al “PalaBerlinguer” Di Mauro e compagni proveranno a riscattare il brutto k.o. e rimettere in parità la sfida. Palla a due prevista per le ore 21:00. La gara sarà diretta dal 1° arbitro sig. Umberto Giambuzzi di Ortona (CH) e dal 2° arbitro sig. Lorenzo De Ascentiis di Giulianova (TE).

 

 

 

VIRTUS POZZUOLI – BASKET BELLIZZI 

IL TABELLINO

VIRTUS POZZUOLI
Orefice 6, Di Domenico, Mehmedoviq, Innocente 7, Longobardi 11, Dimitrov 11, Djenadic, Caresta 9, Errico 25, Simeoli 4, Loncarevic 6, Conforto.
Coach: Serpico.

BASKET BELLIZZI
Spinelli 15, Ferrigno 1, Bassano 6, Giordano, Valentino 1, Dondur 8, Barrella, Di Mauro 3, Sconza n.e., Diop, Trapani 10, Esposito 4.
Coach: Orlando.