Basket, amichevole tra Givova Scafati e Mimi's Napoli Basket mercoledì 25.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

SCAFATI_LogoLa società Givova Scafati Basket rende noto che domani, mercoledì 25 novembre 2015, alle ore 17:45, presso il PalaMangano, si terrà uno scrimmage a porte aperte contro Mimi’s Napoli Basket, società capofila del girone C del campionato di serie B.

L’amichevole, che prevede l’azzeramento del punteggio al termine di ogni quarto, precede la doppia sfida interna (domenica, alle ore 18) che attende entrambi i sodalizi, quello scafatese contro Orsi Tortona e quello partenopeo contro Planet Catanzaro.

Entrambi i team vogliono trovare, attraverso questa gara di allenamento, la migliore amalgama possibile tra i reparti e provare gli schemi di gioco, in vista dei rispettivi prossimi incontri di campionato, ai quali vogliono arrivare nella migliore condizione possibile, per allungare la striscia di risultati utili e per confermarsi in vetta alla classifica dei rispettivi raggruppamenti.