Baronissi, tavolo tecnico al Comune per gli svincoli autostradali, pronte modifiche. E a Sava cambia la viabilità.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

20141227_abaroIl Comune di Baronissi ha sollecitato un tavolo tecnico per individuare soluzioni e migliorie alla viabilità per le uscite autostradali Baronissi sud e Baronissi nord, indispensabili in previsione dell’ allargamento del raccordo Salerno – Avellino.

Il 15 aprile prossimo è stata convocata una riunione a Palazzo di Città cui sono stati invitati responsabili della Provincia, dell’Anas e del Comune di Fisciano, per discutere degli interventi necessari. “Alla riunione – spiega l’assessore alla viabilità del Comune di Baronissi, Luca Galdi – sono stati invitati gli stessi rappresentanti istituzionali che nel 2010 stabilirono e decisero, nell’imminente apertura del negozio Ikea, l’attuale viabilità allo svincolo Baronissi Nord – Lancusi.

Una viabilità che, secondo noi, per i volumi di traffico attuali può essere rivalutata per consentire agli automobilisti di evitare il lungo giro, di circa 800 metri, necessario per innestarsi sul raccordo Sa-AV ed evitare lo stesso giro a tutti i residenti di Orignano e di Fisciano. Inoltre – spiega Galdi – l’intervento libererebbe l’attuale area PIP dal traffico cittadino, con un notevole vantaggio per l’ambiente e per il territorio”.

Intanto, il Comune di Baronissi ha disposto un importante provvedimento alla viabilità della frazione Sava, con un doppio senso tra via Aldo Moro e via Berlinguer (attualmente a senso unico) accorciando di fatto le distanze dal centro cittadino con la popolosa frazione di Sava. Quest’ultimo intervento si lega all’importante lavoro di messa in sicurezza della zona, con la creazione di una ulteriore rotatoria su via Aldo Moro. Il provvedimento sarà operativo dalla prossima settimana.