Baronissi, scuola calcio gratuita per 20 bambini tra i 4 ed i 12 anni.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

20130602_105815Venti giovani di Baronissi potranno gratuitamente partecipare alle attività di scuola calcio sul territorio, grazie ad un’intesa tra l’amministrazione comunale e le società scuole calcio A.S.D. Polisportiva Baronissi 2010 ed A.S.D. Aquilotti Irno.

L’iniziativa – dopo il forte successo della scuola nuoto comunale – mira a dare forza a un nuovo progetto di socializzazione che vedrà protagonisti 20 ragazzi, di età compresa tra i 4 e i 12 anni.

Il bando d’iscrizione, che sarà pubblicato nei prossimi giorni, darà priorità alle famiglie monoreddito, con genitori in difficoltà economica o lavorativa, e famiglie numerose.

“Si tratta di un’iniziativa dal forte valore sociale – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – che punta a offrire una chance a quei ragazzi che spesso non hanno la possibilità di pagare le rette di una scuola calcio. Con quest’iniziativa, l’Amministrazione comunale rafforza la collaborazione con le società sportive del territorio che lavorano con passione e serietà per fornire una formazione sportiva di alto livello ai giovani sportivi di Baronissi”.

“L’obiettivo è di permettere a tutti di svolgere attività sportiva – fa eco l’assessore allo sport, Tony Siniscalco – in un periodo di così grande difficoltà per tante famiglie. E’ un’iniziativa unica nel suo genere che fa il paio con la scuola nuoto comunale che ha avviato alla pratica sportiva, da settembre, 150 ragazzi. La scommessa educativa per i prossimi anni passerà sempre più attraverso la pratica sportiva, l’unica capace di unire e di educare alla convivenza, al rispetto degli altri, alla disciplina, al sacrificio”.