Baronissi ha celebrato la Giornata dei diritti dell’infanzia.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Baronissi ha celebrato la Giornata Internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. A Palazzo di Città, incontro con gli studenti per… ascoltare la loro voce. Baronissi è città Unicef “Amica dei bambini”.

“Una città che riconosce e valorizza la presenza dei bambini – sottolinea l’assessore alle pari opportunità Rosa Infante – tutelandoli e garantendo loro benessere e diritti è una città più accogliente e vivibile per tutti. L’impegno dell’amministrazione è teso costantemente a rendere Baronissi sempre di più una città a misura di bambino, grazie all’efficienza dei servizi e a politiche culturali ed educative efficaci”.

All’incontro hanno preso parte la consigliera delegata alla scuola Luisa Genovese, Tony Siniscalco, consigliere comunale firmatario proposta di legge “Baronissi Città dei Bambini”, la biologa nutrizionista Elisabetta Notari, Antonella Garofalo, consigliere Camera Minorile del Foro di Nocera e la psicologa Emilia Ceccola.