Baronissi, esenzioni servizio mensa e trasporto scolastico per famiglie disagiate.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

mensa-scolasticaLa Giunta comunale di Baronissi ha deliberato l’esonero del ticket mensa-trasporto scolastico per gli alunni che versano in condizioni di grave disagio economico.

Potranno beneficiare dell’esenzione totale le famiglie seguite dai Servizi Sociali, nuclei monogenitoriali con figli minori in situazione di disoccupazione e rilevanti problematiche economiche accertate dai Servizi sociali e nuclei familiari con figli diversamente abili.

I cittadini potranno presentare istanza per l’esenzione del ticket per la mensa scolastica e il trasporto, su apposito modulo fornito dai Servizi Sociali o dall’Urp, entro il 30 novembre 2015.

“Un atto doveroso – spiega il sindaco Gianfranco Valiante – che va a sostegno delle famiglie ecomicamente disagiate e con minori in condizioni di invalidità. L’obiettivo è di fornire un supporto agli studenti che necessitano di un’attenzione specifica. In un momento di forte crisi economica per la vita delle famiglie,  i nuclei in difficoltà non sosterranno alcun costo per il trasporto e la refezione scolastica dei figli”.