Barnaba il mago, Franco di Mare presenta il suo libro sabato 12 alla libreria Imagine’s Book.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Dopo il” Caffè dei Miracoli” e il “Teorema del Babà”, con “Barnaba il mago”  il giornalista e scrittore Franco Di Mare presenta a Salerno, sabato 12 gennaio alle ore 18,00,  nei locali della libreria Imagine’s Book al corso Garibaldi 142, il suo ultimo romanzo  ambientato a Bauci, cittadina    frutto di un’idea fantasiosa  e magica dove avviene di tutto.

Nella cornice della “sua” amata costiera Amalfitana Franco Di Mare  trasporta i lettori  tra vizi e virtù di quotidiani protagonisti,  che si  confondono con personaggi  noti e meno noti, quasi già conosciuti.

E se è vero che  tutti , nella vita,  hanno bisogno di un pizzico di magia, tra ragione  e fede , in quel “non è vero ma ci credo” che ci incuriosisce e ci rassicura, questo libro  ci immerge  in un mondo  che  coinvolge  chiunque, dove si intravedono le diverse identità,  fino a tenere il lettore con il fiato sospeso alla ricerca della verità  e della menzogna.

 

Durante la presentazione  del romanzo di Franco Di Mare,  che ogni mattina su Rai1  racconta storie  di vita e cronaca quotidiana da conduttore e giornalista attento, con la “franchezza” che lo caratterizza,  lo stesso autore ci stupirà con la sua scrittura creativa.

 

A condurre l’incontro sarà il direttore di Salernonwes24, la giornalista Claudia Izzo , che in collaborazione con l’associazione “Contaminazioni” e con la casa editrice Rizzoli introdurrà e intervisterà Franco Di Mare, in un  pirandelliano gioco delle parti, dove  non mancherà la magia della sorpresa  con qualche effetto speciale che allieterà la serata e di cui tutti in fondo abbiamo un latente, ma reale  bisogno.

 

 

 

 

Gilda Ricci