Bancarotta fraudolenta, GdF arresra 4 persone a Scafati.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di bancarotta fraudolenta e sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte le quattro persone – padre, madre e due figli di 49 e 52 anni – a cui la Guardia di Finanza di Salerno ha notificato altrettanti obblighi di dimora (a Scafati e Pagani, nel Saleritano e a Poggiomarino, nel Napoletano) messi dal gip di Nocera Inferiore (Salerno) su richiesta della Procura.

Ai quattro è stato vietato l’esercizio dell’attività d’impresa e la possibilità di ricoprire qualsiasi incarico direttivo per 8 mesi. E’ stato disposto anche sequestro di beni a loro riconducibili per oltre 2 milioni di euro.

Le indagini dei finanzieri di Scafati, coordinate dal pm Davide Palmieri, hanno fatto luce sui fallimenti – dichiarati nel 2016 e nel 2017 – di due società scafatesi dedite alla produzione e commercializzazione di articoli di cartotecnica. (ANSA)