Banca come impegno sociale: il progetto di Francesco Fucci per la città di Salerno. Appuntamento giovedì 19 Maggio alle ore 20 all’Italian Bar.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

cammarotasindaco“Grazie al mio lavoro ho l’opportunità di conoscere famiglie e imprese del nostro territorio”, afferma il dott. Francesco Fucci, direttore del Banco di Napoli, e  candidato al consiglio comunale di Salerno con la lista civica “Cammarota Sindaco”: “la  dimensione sociale e solidaristica dell’intervento bancario è ben possibile e va spiegata e alimentata, per costruire la città della solidarietà e della partecipazione e aiutare l’economia di Salerno”.

Le proposte verranno presentate, con la partecipazione del candidato sindaco avv. Antonio Cammarota, giovedì 19 maggio, alle ore 20.00, presso l’ Italian Bar di Salerno, via Torrione n.145.