Balotelli affonda di nuovo la Salernitana, il Monza vince all’Arechi.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Mario Balotelli rilancia il Monza per la corsa alla promozione diretta e lo fa alla sua maniera. Entra dalla panchina al 79’ e in tredici minuti segna due volte, firmando la vittoria in casa della Salernitana.

La Salernitana ha fatto quel che ha potuto, ricucendo il primo strappo ma non riuscendo a fare altrettanto dopo il nuovo allungo del Monza.

La prima svolta giugne al 49° minuto con la squadra di Cristian Brocchi che si porta avanti con Frattesi. La reazione dalla Salernitana si materializza grazie alla conclusione di Gondo sulla quale nulla può Michele Di Gregorio.

Le due squadre non sembrano intenzionate ad accontentarsi del pareggio e alla fine risolve Balotelli con la sua doppietta.

All’Arechi quest’anno sono abituati a vedere la Salernitana fare grandi cose nel recupero, ma a segnare stavolta è il Monza con Mario Balotelli che firma la doppietta sfruttando una grande iniziativa di D’Alessandro, che scappa via sulla destra e serve a SuperMario un rigore in movimento che Balotelli non può sbagliare.

Doccia gelata per la Salernitana che non approfitta dunque del crollo del Lecce contro il Cittadella, il Monza ora è a -3 dal Lecce ma ha la grande chance dello scontro diretto che, se vinto, porterebbe i brianzoli ad agganciare i salentini con lo scontro diretto a favore, anche se la Salernitana potrebbe a sua volta approfittare di un risultato del genere battendo il Pordenone e prendendosi il secondo posto.