Ballottaggi, Alfieri prevale a Capaccio, Valiante rieletto a Baronissi, Gambino torna Sindaco di Pagani. Buona l’affluenza.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Eletti i 5 sindaci dei Comuni che erano andati al ballottaggio lo scorso 26 maggio, l’affluenza in provincia di Salerno è stata più alta che nel resto della Regione, attestandosi sul 55,50%.

Gianfranco Valiante torna Sindaco di Baronissi, il candidato del Pd, che era stato eletto nel 2014 supera Luca Galdi con il 54, 46% dei voti.

La sfida più attesa, anche per il clamore mediatico suscitato dalle vicende giudiziarie e per le vicissitudini che avevano costretto alle dimissioni il sindaco Francesco Palumbo, poi prematuramente scomparso, era a Capaccio Paestum, dove alla fine Franco Alfieri riesce a prevalere su Italo Voza (avversario di Palumbo nel 2017) con il 53,58% dei voti.

Attesa anche la sfida di Pagani, dove torna a ricoprire la carica di primo cittadino Alberico Gambino, che nell’ennesima sfida con il suo rivale storico Alfonso Bottone (prima all’interno del centrodestra, poi con un cambio di coalizione) riesce a prevalere con il 61,19% dei voti.

Viene rieletto Sindaco di Sarno l’ex residente della Provincia Giuseppe Canfora, che al ballottaggio contro Giovanni Cocca conquista il 55,05% dei voti.

Infine Scafati, che dopo 3 anni di commissariamento riesce ad eleggere il Sindaco, si tratta di Cristoforo Salvati, candidato del centrodestra, che con il 51,87% dei voti supera al ballottaggio Michele Russo.