Azione, Calenda oggi a Salerno

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

Oggi 11 aprile Azione Salerno avrà il piacere di ospitare il nostro segretario nazionale, Senatore Carlo Calenda, e la presidente nazionale On. Mara Carfagna.

Alle ore 17.00 si terrà l’inaugurazione, alla presenza di Carlo Calenda, Mara Carfagna, dell’on. Antonio D’Alessio e del segretario provinciale on. Gigi Casciello, della sede provinciale presso la Galleria Capitol in C.so Vittorio Emanuele II n. 193.

Seguirà, alle ore 18.00, la presentazione del libro “Il Patto” di Carlo Calenda presso l’Hotel Mediterranea in via Generale Clark n. 54.

Infine, la serata si concluderà con il classico Gin Tonic che Carlo Calenda condividerà con il gruppo Under30 Salerno e con delegazioni provenienti dalle altre province campane.