Azienda Ospedaliera Universitaria Ruggi, la Regione sottoscrive atto aziendale.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Si è concluso l’iter procedurale per l’adozione dell’atto aziendale dell’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, con la sottoscrizione dello stesso da parte del Commissario alla Sanità della Regione Campania Joseph Polimeni.

Il Rettore Aurelio Tommasetti, avendo appreso la notizia direttamente dal Commissario e prescindendo da ogni valutazione di natura tecnica, ritiene che nel complesso, con questo strumento, possa dirsi pienamente raggiunto il risultato che l’Ateneo si era prefisso, ovvero la totale integrazione tra Ospedale e Università.

Si apre, in questo modo, una pagina nuova da cui trarranno beneficio i nostri studenti dei Corsi di Laurea in Medicina, in Odontoiatria e in Professioni sanitarie, così come gli stessi studenti delle Scuole di Specializzazione attivate e di quelle che, a partire da ora e a maggior ragione, l’Ateneo sarà in grado di chiedere.

Il nuovo traguardo raggiunto è anche sinonimo di miglioramento dei livelli di assistenza per i cittadini della nostra Provincia e della nostra Regione, considerato il migliore apporto che la ricerca universitaria sarà in grado di garantire.

Ora tocca al Direttore Generale, Nicola Cantone, dare piena ed immediata attuazione a quanto previsto nel piano aziendale.