Avvicendamento alla Procura della Repubblica, Lembo succede a Roberti.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Questa mattina presso il Palazzo di Giustizia di Salerno, c’è stato il passaggio di consegne alla guida della procura della Repubblica, dove Corrado Lembo, proveniente dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, succede a Franco Roberti, nominato Procuratore Nazionale Antimafia.

Alla cerimonia erano presenti il Presidente della Corte Costituzionale Giuseppe Tesauro, i massimi rappresentanti della Corte D’Appello e della Procura Generale, il comandante interregionale il Generale di c.a., Franco Mottola, il comandante dei Ros Mario Parente, il prefetto di Salerno ed i massimi esponenti provinciali di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Il neo Procuratore ha dichiarato: “La magistratura non si senta in una torre d’avorio. Si apra. Altrimenti non riusciremo mai ad essere interpreti delle istanze che ci arrivano. Fin quando non ci sarà processo sarò alleato di chi attende giudizio”