Avvicendamento alla Procura della Repubblica, Lembo succede a Roberti.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Questa mattina presso il Palazzo di Giustizia di Salerno, c’è stato il passaggio di consegne alla guida della procura della Repubblica, dove Corrado Lembo, proveniente dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, succede a Franco Roberti, nominato Procuratore Nazionale Antimafia.

Alla cerimonia erano presenti il Presidente della Corte Costituzionale Giuseppe Tesauro, i massimi rappresentanti della Corte D’Appello e della Procura Generale, il comandante interregionale il Generale di c.a., Franco Mottola, il comandante dei Ros Mario Parente, il prefetto di Salerno ed i massimi esponenti provinciali di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Il neo Procuratore ha dichiarato: “La magistratura non si senta in una torre d’avorio. Si apra. Altrimenti non riusciremo mai ad essere interpreti delle istanze che ci arrivano. Fin quando non ci sarà processo sarò alleato di chi attende giudizio”