Il responsabile del servizio Patrimonio Arch. Gerardo Russo, ha avviato l’iter amministrativo mediante la pubblicazione di un bando pubblico, per l’assegnazione in concessione di n. 48 loculi che sono in corso di realizzazione nella nuova zona di ampliamento del cimitero comunale.
Il bando è stato emanato a seguito della deliberazione del 28 ottobre 2015, del Commissario Prefettizio dott.ssa Maria Santorufo, che ha modificato il regolamento di Polizia Mortuaria, stabilendo la nuova durata della concessione che passa da 20 a 40 anni.
Il prezzo di ciascuna loculo è pari a euro 2.000,00 da versare in una unica soluzione al momento della stipula della relativa concessione.
La domanda va indirizzata al seguente indirizzo: Comune di Giffoni Valle Piana via Vignadonica n. 19 Giffoni Valle Piana 84095 (Sa). La stessa va presentata direttamente al protocollo del Comune o inviata a mezzo raccomandata AR.
Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l’Ufficio Cimitero presso la casa comunale. Il bando e la relativa domanda è pubblicato sul sito web online del Comune www.comune.giffonivallepiana.sa.it