Avvelenati 6 cuccioli a Monte San Giacomo.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Sei cuccioli di cane sono stati avvelenati da ignoti a Monte San Giacomo (Salerno): i cagnolini sono stati trovati agonizzanti in un casolare abbandonato in località Accio-Pedale, vicino al centro abitato.

A trovarli è stato Angelo Caporrino, che con i vigili urbani e i carabinieri ha trasportato i cuccioli in una clinica veterinaria di Sala Consilina.

I cuccioli, però, dopo qualche ora sono morti. Molto probabilmente hanno ingerito da una ciotola del “lumachicida”, ovvero veleno di colore bluastro utilizzato per allontanare le lumache dagli ortaggi, appositamente lasciato nel casolare. Anche la cagna che li ha partoriti da circa un mese ha ingerito il veleno ma si è salvata perché è riuscita subito ad abbeverarsi.

“Mi appello alla sensibilità delle competenti – ha detto Angelo Caporrino – istituzioni perché intervengano per arginare il fenomeno dell’avvelenamento dei cani randagi nel Vallo di Diano”. In rete un video choc sull’avvelenamento.(ANSA).