Avalanche Day, presentazione ad Eboli della manifestazione principale.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Si terrà domani, 4 ottobre, alle ore 11,00 nell’aula consiliare Isaia Bonavoglia, la conferenza stampa di presentazione dell’Avalanche Day. In particolare della giornata clou del 9 ottobre.

La manifestazione, culmine del progetto Poc in partenariato con i Comuni di Bellizzi (capofila) Acerno, Battipaglia, Montecorvino Pugliano e Olevano Sul Tusciano, prevede una rievocazione storica allestita in Piazza della Repubblica che, per un giorno, tornerà all’epoca dello sbarco alleato sulla costa del salernitano.

Figuranti in abbigliamento storico, mezzi militari e dell’epoca contribuiranno a ricreare l’atmosfera nella quale si esibiranno majorettes e, soprattutto, la Banda miliare della Nato.

Ulteriori particolari verranno illustrati nel corso della conferenza stampa.