Automobile Club Salerno, mercoledì 14 inaugurazione nuova sede.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Mercoledì 14 giugno, alle ore 11.00, l’Automobile Club Salerno presenterà alla città i locali fronte strada di via Vicinanza dedicati all’utenza nella loro nuova veste. Un restyling che da anni era stato programmato e che finalmente è stato realizzato grazie alla operatività del Direttore Salvatore Memoli che, avallato dal Presidente  Giancarlo Ionta, ha saputo non solo reperire i fondi ma anche far realizzare i lavori senza che l’utenza abbia subito alcun disagio.

La necessità di questo ammodernamento dei locali nasce dalla volontà di adeguare tutta la struttura alle esigenze di una città che è cresciuta tanto nel corso di questi ultimi anni: il front office dell’Automobile Club Salerno, invece, offriva un’immagine ferma ad una gradevole ma ormai superata impostazione che risaliva a ben  60 anni fa. Naturalmente questo ha comportato un intervento radicale sia per consentire un più veloce e dinamico svolgimento delle attività del settore automobilistico, come ad esempio il pagamento delle tasse della nostra clientela e dei nostri soci, sia per consentire un servizio assicurativo, garantito dalla nostra Sara Assicurazioni, gestito con una forma più razionale, moderna, efficiente ed anche elegante.

I lavori sono durati circa un anno durante il quale l’attività non si è mai interrotta grazie alla scelta di “ospitare” gli uffici posizionati fronte strada nei locali amministrativi. Il primo obiettivo dell’A.C.Salerno, infatti,  è sempre stato quello di assecondare in ogni momento le esigenze della clientela e seguirla, ovviamente, in particolar modo in corrispondenza delle scadenze, anche a quelle a cui si è andati incontro in questo anno di lavori.

“E’ come se noi avessimo tolto una benda dagli occhi di una bellissima donna – ha spiegato il Direttore Salvatore Memoli –  e così, finalmente, questa donna non solo si fa vedere, ma riesce a vedere lei stessa. Abbiamo tolto un velo da questi locali che avevano delle saracinesche che non si aprivano da anni, che avevano una stazione di carburanti che è stata rimossa e abbiamo ripristinato lo stato dei luoghi secondo le indicazioni e gli interventi fatti dal Comune di Salerno: ora chiunque può guardare all’interno e, dall’interno, verso l’esterno, recependo una freschezza che si  addice alla nostra localizzazione così prossima al mare. Per questo abbiamo voluto i colori del sole, del mare: la freschezza dell’estate deve entrare nei nostri locali e deve caratterizzare il nostro lavoro”.