Auto, torna a crescere il mercato a maggio, 7,7% in più rispetto al 2016, FCA + 11,9%.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Il mercato europeo dell’auto torna a crescere: a maggio – secondo i dati dell’Acea, l’associazione dei costruttori europei – le immatricolazioni nell’Europa dei 28 più paesi Efta sono state 1.433.236, il 7,7% in più dello stesso mese del 2016.

Nei primi cinque mesi dell’anno sono state vendute 6.920.496 auto, pari al 5,1% in più dell’analogo periodo 2016.

Il gruppo Fca ha venduto a maggio, nell’Europa dei 28 più Efta, 109.765 auto, l’11,9% in più dello stesso mese del 2016, un incremento maggiore di quello del mercato (+7,7%). La quota è salita dal 7,4 al 7,7%.

Ancora una volta a trainare la crescita è l’Alfa Romeo con un balzo del 47,8%. Bene anche il brand Fiat con +15,6%. Nei 5 mesi le consegne Fca sono state 502.319, in crescita dell’11,1% sull’analogo periodo 2016, con la quota che passa dal 6,9 al 7,3%. (ANSA)