Aurelio De Laurentiis a Cetara.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

speranza_delaurentiisCetara, estate da vip in costiera amalfitana.

Il piccolo borgo marinaro, luogo di eccellenza per l’accoglienza e la gastronomia, attrae anche personaggi del calibro di Aurelio De Lurentiis, produttore cinematografico, imprenditore e dirigente sportivo italiano, titolare della Filmauro, nonché presidente del Napoli e consigliere della Lega Calcio.

De Laurentiis trascorrerà alcuni giorni a Cetara, dove è giunto con la propria barca. L’assessore alla cultura di Cetara, Angela Speranza, ha fatto gli onori di casa all’ospite d’eccezione consegnandogli il libro illustrato “Cetara nuovi avvistamenti. Segni dell’identità culturale del territorio”, che narra la storia di Cetara e della Torre vicereale.

“Siamo onorati di questa visita. Non è la prima volta che il presidente viene a Cetara, un luogo che ama per la sua genuinità ed ospitalità” ha affermato l’assessore Speranza. “Sono certa che la solarità del nostro borgo continuerà ad essere motivo di attrazione per turisti e visitatori di questo spessore”