Aumento ticket, il Governo con una mano mette e con l'altra toglie.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

esenzione_ticketIl Presidente del Consiglio sta sbandierando, da qualche tempo,  la volontà di attribuire anche ai Pensionati, il famoso “bonus” degli 80 euro, mentre si profila l’introduzione di  aumentare il ticket esistenti e di introdurne altri, a causa dei nuovi Livelli di assistenza(Lea).

Come se non bastasse,  vi è la possibilità che ad alcune prestazioni chirurgiche, siano applicati Ticket, come la cataratta, il tunnel carpale, l’ernia, il dito a martello. Così ha dichiarato la Segretaria Nazionale del Sindacato Comparto Sicurezza e Difesa (S.C.S.D./S.E.L.P.), Anna Paternostro – Appare di tutta evidenza che un’operazione del genere, anziché migliorare le condizioni economiche dei pensionati, ne accentua le difficoltà economiche, costringendoli, nei fatti, a rinunciare a curarsi. La salute deve essere garantita a tutti i cittadini e tanti, troppi ticket, sono, nei fatti, la negazione di questo diritto. Per i pensionati – ha continuato Paternostro – non sarà certamente il “bonus” degli 80 euro a risollevare le condizioni dei  pensionati. Le pensioni sono bloccate da moltissimi anni e sono, nella generalità dei casi, modeste o modestissime, per cui   è indispensabile riconoscere i diritti dei pensionati. Dov’è   la logica  che unisce  il “bonus” all’aumento di molti ticket  e le prestazioni a pagamento ?

Il S.C.S.D./S.E.L.P. – ha concluso Paternostro – è contrario a qualsiasi aumento dei ticket e, a maggior ragione, all’introduzione  di nuovi odiosi balzelli.  Ticket   per alcune  prestazioni chirurgiche? Assurdo, semplicemente assurdo ed improponibile.